L'amore è cieco
- Pubblicità -

L’amore è cieco (Love is Blind) è la nuova serie originale Netflix in arrivo a San Valentino prodotta da Kinetic Content per la piattaforma streaming americana.

 
 

L’amore è cieco (Love is Blind): quando esce e dove vederla in streaming

I primi cinque episodi usciranno il 13 febbraio su Netflix, con quattro episodi la settimana successiva. Il finale andrà in onda il 27 febbraio 2020.

L’amore è cieco: trama

La serie L’AMORE È CIECO di Netflix ha come protagonisti alcuni single che aspirano a essere amati per ciò che sono, piuttosto che per il loro aspetto esteriore. Per questo motivo adottano un approccio meno tradizionale agli appuntamenti nella speranza d’incontrare, senza vederla in volto, l’anima gemella con cui trascorrere il resto della vita. Lontani dalle distrazioni del mondo esterno, i single parlano con una serie di potenziali anime gemelle e, quando si crea un legame significativo, avanzano una proposta di matrimonio e scoprono infine il volto della dolce metà. Tornati nel mondo reale, durante i preparativi di nozze i fidanzati capiscono ben presto se il legame emotivo che si è creato può trasformarsi in attrazione fisica prima dell’imminente unione. Presentata dalla coppia Nick e Vanessa Lachey, questa serie avvincente in 10 parti mostrerà se l’aspetto fisico o l’età possono fare la differenza o se l’amore è davvero cieco.

La serie segue diversi uomini e donne che alla fine troveranno l’amore; tuttavia, durante tutto il processo, non vedranno mai i loro partner. In un formato di appuntamenti veloci , uomini e donne entreranno ciascuno in diversi “baccelli” dove potranno parlare con qualcuno del sesso opposto. Dopo aver incontrato tutti, gli uomini possono decidere con chi vogliono fidanzarsi. Dopo la proposta, si riveleranno al loro partner, dove si vedranno per la prima volta. Quindi si sposteranno nel mondo reale, dove si trasferiranno insieme e incontreranno la famiglia del loro partner. Se la loro relazione sopravvive nel mondo reale, allora si sposeranno.

- Pubblicità -