- Pubblicità -

Guarda le foto promozionali di Last Man Standing 6×01, il primo episodio della sesta stagione della serie che si intitolerà “Papa Bear”.

 
 

[nggallery id=486]

L’uomo di casa (Last Man Standing) è una serie televisiva statunitense ideata da Jack Burditt e trasmessa dall’11 ottobre 2011 sulla rete televisiva ABC. La serie va in onda in prima visione in chiaro dal 1º dicembre 2012 sulla rete svizzera RSI LA1, mentre in Italia la prima visione satellitare è iniziata il 3 dicembre 2012 su Fox, in contemporanea con la messa in onda svizzera. Dalla terza stagione va in onda in prima visione su Fox Comedy.

Last Man Standing 6x01Trama: Mike Baxter, padre di famiglia dalle idee fondamentalmente conservatrici, si trova alle prese con la sua famiglia composta esclusivamente da donne eccetto suo nipote Boyd di due anni, con il quale tenta un’educazione alla vera essenza della mascolinità quasi stereotipata, in contrasto con la volontà di sua figlia Kristin. Lavora in un negozio di articoli da caccia e pesca chiamato Outdoor Man, suo ultimo rifugio per condividere le sue idee da uomo rude e virile con i colleghi e con il suo capo, Ed Alzate.

Via STV

- Pubblicità -