Last Man Standing 8 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso le anticipazioni di Last Man Standing 8×03 e  Last Man Standing 8×04, il terzo e  quarto atteso episodio dell’ottava stagione di Last Man Standing.

 
 

In Last Man Standing 8×03 e 8×04 che si intitoleranno rispettivamente “Yours, Wine, and Our / I have Got Male (o Female)” dopo una chiacchierata con Bonnie (guest star Susan Sullivan), Mike fa fatica a bilanciare il suo bisogno di “Me Time” e trova hobby comuni con Vanessa. Nel frattempo, Kyle e Ryan piangono la scomparsa del loro scrittore fantasy preferito. Quindi, quando Kristin affida a Mike il suo party di rivelazione di genere, lo tiene prontamente sopra la testa di Vanessa. Inoltre, Chuck e Joe si rammaricano di aver trasformato la stanza degli ospiti di Ed in una casa delle bambole di grandi dimensioni per Bonnie nel nuovissimo episodio di un’ora  di LAST MAN STANDING che andrà in onda giovedì, 9 gennaio su FOX.

In Last Man Standing 8×03 e 8×04 protagonisti sono Tim Allen nel ruolo di Mike Baxter; Nancy Travis nel ruolo di Vanessa Baxter; Hector Elizondo nel ruolo di Ed Alzate; Amanda Fuller nel ruolo di Kristin Baxter; Christoph Sanders nel ruolo di Kyle Anderson; Molly McCook nel ruolo di Mandy Baxter-Anderson; Jordan Masterson nel ruolo di Ryan Vogelson; Jonathan Adams nel ruolo di Chuck Larabee; Krista Marie Yu nel ruolo di Jen. 

Le guest star di Last Man Standing 8×03 e 8×04 sono Susan Sullivan nel ruolo di Bonnie; Jet Jurgensmeyer nel ruolo di Boyd; Jay Leno nel ruolo di Joe.

Last Man Standing 8×03 

Last Man Standing 8 è l’ottava stagione della sitcom di successo creata da Jack Burditt per ABC e per FOX che sta per arrivare.

In Last Man Standing 8 ritorneranno Tim Allen come Michael Martin “Mike” Baxter: Mike è padre di tre figlie e direttore del marketing per la catena di negozi di articoli sportivi di Outdoor Man. Mike tende a sostenere i valori tradizionali e conservatori. Nancy Travis nei panni di Vanessa Baxter, moglie di Mike: Vanessa è una geologa che lavora nel settore energetico. Nella quarta stagione, Vanessa è frustrata dal suo lavoro e decide di diventare insegnante di scienze delle superiori. Dopo essere stata licenziata come insegnante a causa di tagli di bilancio, Vanessa inizia la propria attività di tutoraggio. Alexandra Krosney (stagione 1) e Amanda Fuller (stagioni 2 – presente) nei panni di Kristin Beth Baxter, la figlia maggiore, inizialmente una madre adolescente che cerca di crescere suo figlio da sola.

Molly Ephraim (stagioni 1-6) e Molly McCook (stagione 7) nei panni di Amanda Elaine “Mandy” Baxter-Anderson, la figlia media focalizzata sulla moda, che non ha idea di come funzioni il mondo reale. Krista Marie Yu nel ruolo di Jen (stagione 7-presente), studentessa di Vanessa in valuta estera di Hong Kong che si trasferisce con i Baxters nella stagione 7. Kaitlyn Dever (regolare, stagioni 1-6; ricorrente, stagione 7) nei panni di Eve Baxter, la figlia più giovane, una studiosa e atleta con aspirazioni militari e presumibilmente la figlia preferita di Mike. Christoph Sanders nel ruolo di Kyle Anderson, un giovane impiegato di Outdoor Man e in seguito il marito di Mandy.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Erika Alexander (stagioni 2-6) e Tisha Campbell (stagione 7–) nei panni di Carol Larabee, la moglie di Chuck e la vicina di Mike e Vanessa. Robert Forster nel ruolo di Bud Baxter (stagioni 1, 3–4, 7), il padre vedovo di Mike. Erika Alexander (stagioni 2-6) e Tisha Campbell (stagione 7–) nei panni di Carol Larabee, la moglie di Chuck e la vicina di Mike e Vanessa.

- Pubblicità -