Last Man Standing 8×05: promo e trama

-

Il network americano della FOX ha diffuso il promo e la trama di Last Man Standing 8×05, il quinto episodio dell’ottava stagione di Last Man Standing.

In Last Man Standing 8×05 che si intitolerà “The Office” Mike discute di cosa ottenere Vanessa per un regalo di anniversario aziendale. Nel frattempo, Kristin e Mandy cercano di uscire da Kyle’s Outdoor Man HR Orientation. Quindi, Mike sfida un potere superiore quando cerca di convincere Kyle a fare una promozione nel reparto risorse umane. contro l’offerta del Rev. Paul (guest star Bill Engvall) di unirsi al ministero a tempo pieno. Inoltre, Vanessa è segretamente ossessionata dal nuovo videogioco di Jen nel nuovissimo episodio di LAST MAN STANDING in onda giovedì 16 gennaio su FOX USA.

In Last Man Standing 8×05 protagonisti sono Tim Allen nel ruolo di Mike Baxter; Nancy Travis nel ruolo di Vanessa Baxter; Hector Elizondo nel ruolo di Ed Alzate; Amanda Fuller nel ruolo di Kristin Baxter; Christoph Sanders nel ruolo di Kyle Anderson; Molly McCook nel ruolo di Mandy Baxter-Anderson; Jordan Masterson nel ruolo di Ryan Vogelson; Jonathan Adams nel ruolo di Chuck Larabee; Krista Marie Yu nel ruolo di Jen

Le guest star di Last Man Standing 8×05 sono Tisha Campbell nel ruolo di Carol; Bill Engvall nel ruolo del reverendo Paul.

- Pubblicità -

Last Man Standing 8×05 

Last Man Standing 8 è l’ottava stagione della sitcom di successo creata da Jack Burditt per ABC e per FOX che sta per arrivare.

In Last Man Standing 8 ritorneranno Tim Allen come Michael Martin “Mike” Baxter: Mike è padre di tre figlie e direttore del marketing per la catena di negozi di articoli sportivi di Outdoor Man. Mike tende a sostenere i valori tradizionali e conservatori. Nancy Travis nei panni di Vanessa Baxter, moglie di Mike: Vanessa è una geologa che lavora nel settore energetico. Nella quarta stagione, Vanessa è frustrata dal suo lavoro e decide di diventare insegnante di scienze delle superiori. Dopo essere stata licenziata come insegnante a causa di tagli di bilancio, Vanessa inizia la propria attività di tutoraggio. Alexandra Krosney (stagione 1) e Amanda Fuller (stagioni 2 – presente) nei panni di Kristin Beth Baxter, la figlia maggiore, inizialmente una madre adolescente che cerca di crescere suo figlio da sola.

Molly Ephraim (stagioni 1-6) e Molly McCook (stagione 7) nei panni di Amanda Elaine “Mandy” Baxter-Anderson, la figlia media focalizzata sulla moda, che non ha idea di come funzioni il mondo reale. Krista Marie Yu nel ruolo di Jen (stagione 7-presente), studentessa di Vanessa in valuta estera di Hong Kong che si trasferisce con i Baxters nella stagione 7. Kaitlyn Dever (regolare, stagioni 1-6; ricorrente, stagione 7) nei panni di Eve Baxter, la figlia più giovane, una studiosa e atleta con aspirazioni militari e presumibilmente la figlia preferita di Mike. Christoph Sanders nel ruolo di Kyle Anderson, un giovane impiegato di Outdoor Man e in seguito il marito di Mandy.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Erika Alexander (stagioni 2-6) e Tisha Campbell (stagione 7–) nei panni di Carol Larabee, la moglie di Chuck e la vicina di Mike e Vanessa. Robert Forster nel ruolo di Bud Baxter (stagioni 1, 3–4, 7), il padre vedovo di Mike. Erika Alexander (stagioni 2-6) e Tisha Campbell (stagione 7–) nei panni di Carol Larabee, la moglie di Chuck e la vicina di Mike e Vanessa.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -