Last Man Standing 9
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso le anticipazioni di Last Man Standing 9×05, il quinto episodio dell’annunciata nona e ultima stagione di Last Man Standing.

 
 

In Last Man Standing 9×05 che si intitolerà  “Outdoor Toddler” Quando Vanessa chiede a Ed di far rivivere la campagna Outdoorman Toddler, è costretta a scegliere tra le sue due nuove nipoti per l’annuncio. Nel frattempo, il piano di Ryan di acquistare una casa sulla strada di Mike incontra un intoppo – Mike – nel nuovissimo episodio di LAST MAN STANDING che andrà in onda giovedì 28 gennaio su FOX.

In Last Man Standing 9×05  protagonisti sono Tim Allen nel ruolo di Mike Baxter; Nancy Travis nel ruolo di Vanessa Baxter; Hector Elizondo nel ruolo di Ed Alzate; Amanda Fuller nel ruolo di Kristin Baxter; Christoph Sanders nel ruolo di Kyle Anderson; Molly McCook nel ruolo di Mandy Baxter-Anderson; Jordan Masterson nel ruolo di Ryan Vogelson; Jonathan Adams nel ruolo di Chuck Larabee; Krista Marie Yu nel ruolo di Jen

Last Man Standing 9×05

Last Man Standing 9 è la nona stagione della sitcom di successo creata da Jack Burditt per ABC e per FOX che sta per arrivare.

In Last Man Standing 9 ritorneranno Tim Allen come Michael Martin “Mike” Baxter: Mike è padre di tre figlie e direttore del marketing per la catena di negozi di articoli sportivi di Outdoor Man. Mike tende a sostenere i valori tradizionali e conservatori. Nancy Travis nei panni di Vanessa Baxter, moglie di Mike: Vanessa è una geologa che lavora nel settore energetico. Nella quarta stagione, Vanessa è frustrata dal suo lavoro e decide di diventare insegnante di scienze delle superiori. Dopo essere stata licenziata come insegnante a causa di tagli di bilancio, Vanessa inizia la propria attività di tutoraggio. Alexandra Krosney (stagione 1) e Amanda Fuller (stagioni 2 – presente) nei panni di Kristin Beth Baxter, la figlia maggiore, inizialmente una madre adolescente che cerca di crescere suo figlio da sola.

Molly Ephraim (stagioni 1-6) e Molly McCook (stagione 7) nei panni di Amanda Elaine “Mandy” Baxter-Anderson, la figlia media focalizzata sulla moda, che non ha idea di come funzioni il mondo reale. Krista Marie Yu nel ruolo di Jen (stagione 7-presente), studentessa di Vanessa in valuta estera di Hong Kong che si trasferisce con i Baxters nella stagione 7. Kaitlyn Dever (regolare, stagioni 1-6; ricorrente, stagione 7) nei panni di Eve Baxter, la figlia più giovane, una studiosa e atleta con aspirazioni militari e presumibilmente la figlia preferita di Mike. Christoph Sanders nel ruolo di Kyle Anderson, un giovane impiegato di Outdoor Man e in seguito il marito di Mandy. Nei ruoli ricorrenti troviamo Erika Alexander (stagioni 2-6) e Tisha Campbell (stagione 7–) nei panni di Carol Larabee, la moglie di Chuck e la vicina di Mike e Vanessa. Robert Forster nel ruolo di Bud Baxter (stagioni 1, 3–4, 7), il padre vedovo di Mike. Erika Alexander (stagioni 2-6) e Tisha Campbell (stagione 7–) nei panni di Carol Larabee, la moglie di Chuck e la vicina di Mike e Vanessa.

- Pubblicità -