- Pubblicità -

Continua a gonfie vele la carriera produttiva di Jessica Biel, che dopo aver prodotto Sinner e Limetown, oggi annuncia Last Summer.

 
 

Last Summer è una serie thriller che sarà trasmessa e prodotta da Freefrom nel prossimo autunno e racconterà una storia che si svolge per tre estati – ’93, ’94, ’95 – in una piccola città del Texas quando una bella e popolare adolescente, Kate, scompare e, apparentemente non correlata, una ragazza, Jeanette, passa dall’essere un dolce e goffo outlier alla ragazza più popolare in città e, nel ’95, la persona più disprezzata in America. Ogni episodio è raccontato dal punto di vista di una delle due ragazze principali (Jeanette e Kate), che farà sì che la fedeltà degli spettatori cambi costantemente mentre vengono rivelate ulteriori informazioni.

Last Summer

Last Summer è l’annunciata serie tv prodotta da Jessica Biel per il canale americano  Freeform che arriverà nel corso del 2020.

La serie è prodotta anche da Entertainment One (eOne) e dai produttori esecutivi Bert V. Royal (Easy A, Recovery Road), con Jessica Biel e Michelle Purple di Iron Ocean Productions (Sinner, Limetown). Il pilota di Last Summer è prodotto e diretto da Max Winkler (Jungleland, Flower).

In Last Summer protagonisti sono Chiara Aurelia (“Tell Me Your Secrets”), Mika Abdalla (“Project Mc2”), Michael Landes (“The Liberator”), Froy Gutierrez (“Teen Wolf”), Harley Quinn Smith (“Once Upon a Time” … a Hollywood “), Allius Barnes (” Incredibile “), Blake Lee (” Fam “), Nathaniel Ashton (” Mr. Mercedes “) e Brooklyn Sudano (” Taken “).

- Pubblicità -