- Pubblicità -

avvocato-del-diavolo

 
 

I produttori John Wells e Arnold Kopelson stanno portando sul piccolo schermo la versione seriale del film L’avvocato del Diavolo, il legal drama con un tocco soprannaturale è stato accolto dalla NBC per la produzione di un pilot.

Scritto da Matt Venne (Bag Of Bones – The Exorcism di Molly Harley) la serie vede coinvolto un difensore pubblico che si unisce in uno studio legale che è gestito dal Diavolo in persona. Nel film del 1997, prodotto dal premio Oscar Arnold Kopelson (Se7en – Platoon), il giovane avvocato è stato interpretato da Keanu Reeves con Al Pacino nel ruolo del Diavolo. Il film, tratto dal romanzo omonimo di Andrew Neiderman è stato diretto da Taylor Hackford (Ufficiale e gentiluomo – Ray) con una giovanissima Charlize Theron nel ruolo di co-protagonista. La pellicola  incassò al box office un totale di 153 milioni dollari di dollari su un budget di 57 milioni.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -
Articolo precedenteGirls 4: Il primo teaser
Articolo successivoTrue Blood 7×10: anticipazioni e promo
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.