Law and Order 21
- Pubblicità -

Il network americano NBC ha diffuso promo e trama di Law and Order 21×06, il sesto episodio dell’attesissima ventunesima stagione che segnerà il ritorno di Law and Order.

 
 

In Law and Order 21×06 che si intitolerà “Wicked Game” Quando un giovane viene trovato morto per un’apparente overdose, Dixon conduce ferocemente un’indagine per omicidio mentre un vecchio caso irrisolto torna a perseguitarla. Price e Maroun rischiano di mettere in pericolo un testimone per esporre il loro sospetto e rivelare il mostro sottostante.

Law and Order 21×06

Law and Order 21, noto in italia con il titolo di Law & Order – I due volti della giustizia è la sere cult creata da Dick Wolf andata in onda per venti stagioni dal 1990 al 2010. Nel 2021 la NBC dopo dieci anni ha deciso di programmare la ventunesima stagione.

In Law and Order 21 i protagonisti sono Jeffrey Donovan nei panni di un detective del dipartimento di polizia di New York. Hugh Dancy era stato scelto come assistente del procuratore distrettuale. Anthony Anderson torna nei panni del detective Kevin Bernard. Sam Waterston torna nei panni del Vice-procuratore prima, poi procuratore capo Jack McCoy. Camryn Manheim era stata scelta per interpretare il tenente Kate Dixon, il successore del personaggio di Merkerson, il tenente Anita Van Buren. Odelya Halevi è stata aggiunta al cast come assistente del procuratore distrettuale Samantha Maroun. Altri membri del cast precedenti tra cui S. Epatha Merkerson , Jeremy Sistoe Alana de la Garza ricoprono ruoli da protagonista rispettivamente in Chicago Med e FBI.

I nuovi partner Bernard e Cosgrove indagano sull’omicidio di un famigerato intrattenitore. Una disputa sul rifiuto di una confessione crea una spaccatura nell’ufficio del procuratore distrettuale.  La serie originale ambientata e girata a New York City , la serie segue un approccio in due parti: la prima mezz’ora è l’indagine su un crimine (di solito omicidio) e l’arresto di un sospetto da parte degli investigatori del dipartimento di polizia di New York City ; la seconda metà è l’accusa dell’imputato da parte dell’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan . Le trame sono spesso basate su casi reali che hanno recentemente fatto notizia, sebbene la motivazione del crimine e l’autore possano essere diverse.

- Pubblicità -