Young Sheldon 5 stagione
- Pubblicità -

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Young Sheldon 5×18, il diciottesimo episodio della quinta stagione di Young Sheldon.

 
 

In Young Sheldon 5×18 che si intitolerà “Babies, Lies and a Resplendent Cannoli” Sheldon affronta la morte di un eroe. Inoltre, Missy vuole fare da babysitter e Georgie lotta con il suo grande segreto.

In Young Sheldon 5×18 protagonisti sono Iain Armitage (Sheldon) Zoe Perry (Mary) Lance Barber (George Sr.) Annie Potts (Meemaw) Montana Jordan (Georgie) Raegan Revord (Missy) Jim Parsons (Voce di Sheldon) Craig T. Nelson ( Dale) Wendie Malick (Presidente Hagemeyer) Doc Farrow (Coach Wilkins).

Young Sheldon 5×18

Young Sheldon 5 è la quinta stagione della serie Young Sheldon creata da Chuck Lorre e Steven Molaro e spin.off di The Big Bang Theory. In Young Sheldon 5 ritorneranno i personaggi Sheldon Cooper, interpretato da Iain Armitage, Geniale bambino dal quoziente intellettivo di 187, non particolarmente portato alla comprensione delle convenzioni sociali. Mary Cooper, interpretata da Zoe Perry, la madre di Sheldon. Fervente cristiana, sembra essere l’unica in tutta la famiglia che si preoccupi effettivamente del benessere di Sheldon, sempre pronta a difenderlo. George Cooper Senior, interpretato da Lance Barber, il padre di Sheldon. Allenatore di football del liceo dove studiano Georgie e Sheldon.

George “Georgie” Cooper Junior, interpretato da Montana Jordan, il fratello maggiore di Sheldon. Frequenta lo stesso liceo del fratello minore e gioca nella squadra di football allenata dal padre; Melissa “Missy” Cooper, interpretata da Raegan Revord, sorella gemella di Sheldon. Ha un carattere superficiale, ama solo divertirsi e apparire bella. Non è intelligente come il suo gemello, ma si è dimostrata spesso sveglia e astuta.  Costance “Connie” “nonnina” Tucker, interpretata da Annie Potts, l’adorata nonna di Sheldon e madre di Mary, vedova del marito. Contrariamente alla figlia, è una donna irresponsabile, e questo porta le due ad avere spesso dei contrasti.

- Pubblicità -