Law and Order 21
- Pubblicità -

A undici anni dal suo finale di serie, l’originale Law and Order sta tornando su NBC con la stagione 21 che continuerà da dove lo spettacolo si era interrotto nel 2010, con il formato classico che esplora due gruppi separati, ma ugualmente importanti: “la polizia che indaga sui crimini e i procuratori distrettuali che perseguono i colpevoli”.

 
 

Il fiore all’occhiello di Law and Order“, che è andato in onda per 20 stagioni, è stato nominato per 50 premi Emmy e ha generato una varietà di serie spin-off, è rimasto uno dei preferiti dai fan nel corso degli anni.

 

Law & Order – I due volti della giustizia (Law & Order) è la prima serie del franchise creato da Dick Wolf e trasmessa per venti stagioni dal 1990 al 2010 sul canale NBC. È una delle serie televisive statunitensi più longeve, superando Bonanza (1959-1973), Dallas (1978-1992) e California (1979-1993) con sei stagioni in meno e pari merito per numero di stagioni con Gunsmoke.

Il creatore grazie al suo successo ha generato un autentico franchise che comprendente cinque spin off (Law & Order – Unità vittime speciali, Law & Order: Criminal Intent, Law & Order – Il verdetto, Conviction e Law & Order: LA), un film per la televisione (Omicidio a Manhattan) e un remake anglosassone (Law & Order: UK).

- Pubblicità -