Law & Order: Organized Crime
- Pubblicità -

Law & Order: Organized Crime è l’annunciato spin-off della serie Law & Order creato da Dick Wolf per la NBC Universal. La serie è prodotta da Fred Berner, Jonathan Strauss, Ilene Chaiken, Arthur W. Forney, Peter Jankowski e Dick Wolf.

 
 

Law & Order: Organized Crime: quando esce e dove vederla in streaming

Law & Order: Organized Crime uscirà nella seconda parte del 2021 sulla NBC, negli USA. In Italia non ha ancora una messa in onda.

Law & Order: Organized Crime: la trama e il cast

Christopher Meloni, che riprende il ruolo di Elliot Stabler, torna al NYPD per combattere la criminalità organizzata dopo una devastante perdita personale. Tuttavia, la città e il dipartimento di polizia sono cambiati drasticamente nel decennio in cui è stato via, e deve adattarsi a un sistema di giustizia penale nel mezzo del suo momento della resa dei conti. Stabler mirerà a trovare l’assoluzione e ricostruire la sua vita mentre guida una nuova task force d’élite che sta smantellando uno per uno i sindacati criminali più potenti della città.

Nella serie tv protagonisti sono Christopher Meloni, che riprende il ruolo di Elliot Stabler. Dylan McDermott, che è stato recentemente nominato a un Emmy per il suo ruolo in Hollywood di Netflix, si recherà a New York per recitare in Law & Order: Organized Crime. McDermott, meglio conosciuto per il suo ruolo nel film drammatico della ABC The Practice. La rete non ha detto chi avrebbe interpretato McDermott nello spin-off SVU, che dovrebbe essere presentato in anteprima entro la fine dell’anno.

Tamara Taylor, ex allieva di Bones, è la protagonista accanto a Christopher Meloni e Dylan McDermott in Law & Order: Organized Crime, la serie spinoff della NBC Law & Order: SVU prevista per la prima volta quest’anno. Taylor è conosciuta per il suo ruolo regolare nella serie come Camille Saroyan in 11 stagioni nel popolare procedural Bones di Fox. Ha fatto il suo debutto cinematografico in Diary of a Mad Black Woman di Tyler Perry, è apparsa al fianco di Joel Kinnaman nella prima stagione di Altered Carbon di Netflix ed è stata la protagonista del dramma di fantascienza di Netflix October Faction.

Gli episodi della prima stagione di Law & Order: Organized Crime

Law & Order: Organized Crime 1×01

In Law & Order: Organized Crime 1×01 Christopher Meloni interpreta Elliot Stabler, che torna al NYPD per affrontare il crimine organizzato più potente della città sindacalizza e ricostruisce la sua vita sulla scia di una devastante perdita personale. Nel cast anche Dylan McDermott, Danielle Moné Truitt, Tamara Taylor e Ainsley Seiger. Mariska Hargitay guest star.

- Pubblicità -