Legacies 1x14
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Legacies 1×14, il quattordicesimo inedito episodio della nuova serie spin-off di The Originals.

 
 

In Legacies 1×14 che si intitolerà  “Let’s Just Finish the Dance” mentre la scuola Salvatore si prepara ad ospitare il concorso Miss Mystic Falls, Hope (Danielle Rose Russell) si occupa segretamente di un recente trauma che sta causando alla sua magia di andare sul fritz. Nel frattempo, l’arrivo inaspettato di Roman (guest star Jedidiah Goodacre), un ragazzo del passato di Hope, fa sì che Landon (Aria Shahghasemi) sia in allerta. Altrove, MG (Quincy Fouse) lotta con le ricadute delle sue recenti azioni, mentre il desiderio segreto di Josie (Kaylee Bryant) di vincere Miss Mystic Falls fa un passo indietro al piano di Lizzie (Jenny Boyd) per il concorso.

In Legacies 1×14 anche Matthew Davis è protagonista. Geoff Shotz ha diretto l’episodio scritto da Sherman Payne (n. 114).

Legacies 1×14

Legacies è l’annunciata nuova serie spin-off di The Originals creata da Julie Plec per il network americano The CW.

La nuova serie tv racconta le storie della prossima generazione di esseri soprannaturali, studenti della Salvatore School for the Young and Gifted. Come Hope Mikaelson, la figlia 17enne di Klaus; Lizzie e Josie Saltzman, i gemelli di Alaric; e altri ragazzi non convenzionali, nutriti per dare il meglio di se stessi nonostante i loro terribili impulsi. Giovani streghe, vampiri e licantropi destinati a diventare gli eroi che vogliono essere – o la minaccia per cui sono nati?

In merito al suo personaggio la protagonista ha recentemente rivelato “Il mio nome è Hope Mikaelson. Vengo da una lunga fila di cattivi nelle vostre storie”, dice il personaggio di Danielle Rose Russell “Sono la figlia di un lupo mannaro e di un vampiro, la nipote di una strega malvagia. Mi chiamano il Tribrido, sono l’unica della mia specie. Sono nata dal male, lottando ogni giorno per essere buona. Non c’è posto nel mondo per qualcuno come me, tranne uno, la Salvatore School. La gente del posto pensa che siamo una scuola per ragazzi privilegiati in difficoltà – la parte dei problemi è vera… Questa è una storia di magia. Di segreti e tradimenti. Primi amori e primi cuori spezzati. È una storia di amicizia e famiglia, sul combattere i nostri demoni per affrontare i mostri che ci circondano. Questa è una storia, la nostra storia, sul cercare di essere normali in un mondo che tutto è tranne che normale. L’unica domanda è: saremo i suoi eroi o i suoi nemici?”.

 

- Pubblicità -