Legacies
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Legacies 1×16, il sedicesimo inedito episodio della nuova serie spin-off di The Originals.

 
 

In Legacies 1×16 che si intitolerà  “There’s Always a Loophole” quando un gruppo di visitatori sgraditi scende su The Salvatore School, Hope (Danielle Rose Russell) conduce l’accusa di tenere al sicuro i suoi amici. Nel frattempo, MG (Quincy Fouse) scopre un segreto su sua madre e Josie (Kaylee Bryant) si trova in una situazione terribile.

In Legacies 1×16 anche Matthew Davis, Jenny Boyd e Peyton Alex Smith sono i protagonisti. Mary Lou Bellucci ha diretto l’episodio scritto da Brett Matthews (n. 116). 

Legacies 1×16

Legacies è l’annunciata nuova serie spin-off di The Originals creata da Julie Plec per il network americano The CW.

La nuova serie tv racconta le storie della prossima generazione di esseri soprannaturali, studenti della Salvatore School for the Young and Gifted. Come Hope Mikaelson, la figlia 17enne di Klaus; Lizzie e Josie Saltzman, i gemelli di Alaric; e altri ragazzi non convenzionali, nutriti per dare il meglio di se stessi nonostante i loro terribili impulsi. Giovani streghe, vampiri e licantropi destinati a diventare gli eroi che vogliono essere – o la minaccia per cui sono nati?

In merito al suo personaggio la protagonista ha recentemente rivelato “Il mio nome è Hope Mikaelson. Vengo da una lunga fila di cattivi nelle vostre storie”, dice il personaggio di Danielle Rose Russell “Sono la figlia di un lupo mannaro e di un vampiro, la nipote di una strega malvagia. Mi chiamano il Tribrido, sono l’unica della mia specie. Sono nata dal male, lottando ogni giorno per essere buona. Non c’è posto nel mondo per qualcuno come me, tranne uno, la Salvatore School. La gente del posto pensa che siamo una scuola per ragazzi privilegiati in difficoltà – la parte dei problemi è vera… Questa è una storia di magia. Di segreti e tradimenti. Primi amori e primi cuori spezzati. È una storia di amicizia e famiglia, sul combattere i nostri demoni per affrontare i mostri che ci circondano. Questa è una storia, la nostra storia, sul cercare di essere normali in un mondo che tutto è tranne che normale. L’unica domanda è: saremo i suoi eroi o i suoi nemici?”.

 

- Pubblicità -