Legacies 4x10
- Pubblicità -

Il canale americano The CW ha diffuso il secondo promo ha diffuso foto e la trama di Legacies 4×10, il decimo episodio dell’annunciata quarta stagione della serie tv Legacies.

 
 

In Legacies 4×10 che si intitolerà “The Story of My Life”  Cleo (Omono Okojie), MG (Quincy Fouse) e Jed (Ben Levin) lavorano insieme per una missione insolita. Alaric (Matthew Davis), Landon (Aria Shahghasemi) e Ted (guest star Ben Geurens) capiscono cosa li aspetta. Nel frattempo, una fonte inaspettata coglie Hope (Danielle Rose Russell) di sorpresa. Nel cast anche Jenny Boyd, Chris Lee e Leo Howard. L’episodio è stato diretto da Jeffrey Hunt e scritto da Brett Matthews e Price Peterson (406).

Legacies 4×10

Legacies 4 è la quarta stagione della serie tv Legacies creata da Julie Plec per il network americana The CW.

In Legacies 4 protagonisti sono Hope Andrea Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Rose Russell, la figlia di Hayley Marshall e Niklaus Mikaelson. Essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro, che a sua volta è figlio di una strega. Hope è un tribrido, l’unica a possedere tutti e tre i poteri soprannaturali. Landon Kirby (stagione 1-in corso), interpretato da Aria Shahghasemi, una ragazzo orfano che casualmente viene a conoscenza dell’esistenza di creature come vampiri, streghe e lupi mannari, poiché il suo migliore amico che considera come un fratello, Rafael è uno di loro. Diventa uno studente della Salvatore Boarding School.  Josette “Josie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Kaylee Bryant, Elizabeth “Lizzie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Jenny Boyd, Milton “MG” Greasley (stagione 1-in corso), interpretato da Quincy Fouse, Rafael Waithe (stagione 1-in corso), interpretato da Peyton Alex Smith e Alaric Saltzman (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Davis.

- Pubblicità -