Danielle Rose Russell: 10 cose che non sai sull’attrice

danielle-rose-russell-film

Particolarmente giovane, l’attrice Danielle Rose Russell si è affermata negli ultimi anni grazie alla partecipazione a film e serie TV di successo. Grazie ai suoi ruoli ha potuto sfoggiare un talento pronto a crescere con gli anni, ed è certamente una delle attrici che il pubblico tiene più d’occhio per il futuro.

 

Ecco 10 cose che non sai di Danielle Rose Russell.

Danielle Rose Russell film

1. Ha recitato in film popolari. L’attrice debutta al cinema nel 2014 con il film La preda perfetta. Successivamente partecipa a Sotto il cielo delle Hawaii (2015), recitando accanto agli attori Bradley Cooper, Emma Stone e Rachel McAdams. Recita poi in Pandemic (2016), Wonder (2017), accanto a Jacob Tremblay, e Measure of a Man (2018).

2. Recita anche per la televisione. L’attrice ottiene il suo primo ruolo televisivo nella serie The Last Tycoon (2016-2017). Prende poi parte a The Originals (2018), dove interpreta il ruolo dell’adolescente Hope Mikaelson. Riprende poi il ruolo nello spin-off della serie, Legacies (2018-in corso).

Danielle Rose Russell Instagram

3. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un proprio profilo, seguito da 926 mila persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere foto di sé stessa o fotografie scattate in momenti di svago. Non mancano tuttavia anche immagini promozionali dei progetti a cui prende parte come attrice.

danielle-rose-russell-instagram

Danielle Rose Russell Photoshoot

4. È protagonista di numerosi scatti fotografici. L’attrice è particolarmente attiva anche come modella fotografica. È infatti possibile ritrovare in rete molte delle foto che l’attrice realizza per riviste di moda o per ulteriori scopi promozionali.

Danielle Rose Russell misure

5. Ha un corpo da modella. La giovane attrice vanta delle misure del proprio corpo invidiabili. Stando ad alcune fonti, il busto e i fianchi misurerebbero 91 centimetri, mentre la vita 64 centimetri.

Danielle Rose Russell Wonder

6. Desiderava avere una parte nel film. L’attrice ha dichiarato di essere rimasta entusiasta nell’apprendere di avere ottenuto un ruolo nel film Wonder. L’attrice ha apprezzato così tanto la storia da dare il meglio di sé al provino, riuscendo a convincere i produttori.

7. Lo considera uno dei set più importanti della sua carriera. Durante le riprese del film, l’attrice ha dichiarato di essere rimasta colpita dal clima generatosi sul set. L’aria di amicizia e supporto reciproco l’hanno aiutata a crescere artisticamente, facendole considerare quello come uno dei set più importanti della sua carriera.

danielle-rose-russell-wonder

Danielle Rose Russell Listal

8. Ha una pagina a lei dedicata. Sul portale Listal, è presente una pagina dedicata all’attrice dove sono raccolte numerose informazioni su di lei, dai dati personali ai ruoli interpretati al cinema e in televisione. Vengono inoltre aggiunte regolarmente nuove foto dell’attrice, tratte dai set a cui prende parte.

Danielle Rose Russell GIF

9. Le hanno dedicato numerose GIF. Sul Web è possibile trovare numerosi pacchetti di GIF dedicati all’attrice. Per via della sua buona espressività, la Russell è diventata infatti protagonista di tali immagini in movimento. Molte di queste possono essere scaricate in modo semplice e rapido per essere poi riutilizzate a proprio piacimento.

Danielle Rose Russell età e altezza

10. Danielle Rose Russell è nata nel New Jersey, Stati Uniti, il 31 ottobre 1999. L’altezza complessiva dell’attrice è di 160 centimetri.

Fonte: IMDb

 

- Pubblicità -