Legacies 4 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano The CW ha diffuso promo e la trama di Legacies 4×11, il decimo episodio dell’annunciata quarta stagione della serie tv Legacies.

 
 

In Legacies 4×11 che si intitolerà  “Follow the Sound of My Voice” Hope (Danielle Rose Russell) e Lizzie (Jenny Boyd) si ritrovano a un carnevale con un cast insolito di personaggi. Tornati alla Scuola Salvatore, gli studenti parlano quello che pensano, senza sapere perché, il che fa sì che Jed (Ben Levin) riveli un segreto e Cleo (Omono Okojie) lavori per proteggere uno di loro. Nel frattempo, Kaleb (Chris Lee) e MG (Quincy Fouse) partono per una missione, che non va come previsto. Nel cast anche Matthew Davis, Aria Shahghasemi e Leo Howard. L’episodio è stato scritto da Thomas Brandon e Solange Morales e diretto da Tony Griffin (407).

Legacies 4×11

Legacies 4 è la quarta stagione della serie tv Legacies creata da Julie Plec per il network americana The CW.

In Legacies 4 protagonisti sono Hope Andrea Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Rose Russell, la figlia di Hayley Marshall e Niklaus Mikaelson. Essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro, che a sua volta è figlio di una strega. Hope è un tribrido, l’unica a possedere tutti e tre i poteri soprannaturali. Landon Kirby (stagione 1-in corso), interpretato da Aria Shahghasemi, una ragazzo orfano che casualmente viene a conoscenza dell’esistenza di creature come vampiri, streghe e lupi mannari, poiché il suo migliore amico che considera come un fratello, Rafael è uno di loro. Diventa uno studente della Salvatore Boarding School.  Josette “Josie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Kaylee Bryant, Elizabeth “Lizzie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Jenny Boyd, Milton “MG” Greasley (stagione 1-in corso), interpretato da Quincy Fouse, Rafael Waithe (stagione 1-in corso), interpretato da Peyton Alex Smith e Alaric Saltzman (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Davis.

- Pubblicità -