- Pubblicità -

Si intitolerà Star City 2046, Legends of Tomorrow 1×06, il sesto inedito episodio della prima stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della the CW.

 
 

IN Legends Of Tomorrow 1×06 un malfunzionamento porta il Waverider a schiantarsi nella Star Citydel 2046 ed i nostri eroi si ritrovano in una versione alternativa del loro futuro nella quale non sono riusciti a fermare Savage ed a tornare a casa; nella città in rovina ed invasa dai criminali, Sara rimane sconvolta quando scopre che la sua casa è stata distrutta ed ancora più provata quando viene a sapere che cosa è accaduto al suo vecchio amico Oliver Queen.

[nggallery id=240]

Legends of Tomorrow 1x06-2DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie andrà in onda sulla rete televisiva statunitense The CW nel 2016. La serie è uno spin-off di Arrow eThe Flash.

Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

Via SPTV

- Pubblicità -