Legends of Tomorrow 1×06: promo dall’episodio “Star City 2046” con Stephen Amell

-

Il network americano della The CW ha diffuso il promo ufficiale di Legends of Tomorrow 1×06, il sesto inedito episodio della prima stagione che si intitolerà “Star City 2046” e che vedrà protagonista guest star Stephen Amell come un Arrow invecchiato.

- Pubblicità -
 

[nggallery id=240]

DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie andrà in onda sulla rete televisiva statunitense The CW nel 2016. La serie è uno spin-off di Arrow eThe Flash.

Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -