Cresce l’attesa sul debutto di Legends of Tomorrow 2, la seconda inedita stagione e oggi arrivano le prime anticipazioni sul prosieguo della storia dello show targato DC/The CW.
Ebbene in Legends of Tomorrow 2 dopo la distruzione del Consiglio del Tempo e dell’Oculus la squadra avrà una nuova direttiva. A parlarne è Marc Guggenheim che rivela “In molti modi il finale di stagione ha dato la nuova dichiarazione d’intenti. Come proprio rip dice alla fine della prima dovranno essere loro stessi i padrini del tempo.”
[nggallery id=240]
Legends of Tomorrow 2
DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie andrà in onda sulla rete televisiva statunitense The CW nel 2016. La serie è uno spin-off di Arrow eThe Flash.
Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.