Legends of Tomorrow 2
- Pubblicità -

Sta per entrare nel vivo la produzione di Legends of Tomorrow 2, l’annunciata seconda stagione della serie spin-off di Arrow e The Flash targata The CW. Ebbene oggi a parlare dello show è il produttore Marc Guggenheim che ha rivelato dove ci porteranno in nuovi episodi:

 
 

“In molto modi il finale di stagione ha lanciato la nuova dichiarazione d’intenti. Come Rip dice nel finale di stagione, non c’è praticamente più tempo per Masters, fondamentalmente dobbiamo essere i padroni del tempo.”

Per alcuni potrebbe non significare molto ma per noi questo è un altro indizio che conferma l’arrivo di Hourman (Patrick J. Adams) che è apparso proprio nel finale. Il produttore ha anche confermato l’apparizione di Hourman è precursore al potenziale arrivo della Justice Society of America.

[nggallery id=240]

Legends of Tomorrow 2

Legends of Tomorrow 2DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie andrà in onda sulla rete televisiva statunitense The CW nel 2016. La serie è uno spin-off di Arrow eThe Flash.

Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

 

- Pubblicità -