Manca ancora molto al debutto di Legends of Tomorrow 2, l’annunciato secondo ciclo di episodio della serie spin-off di The Flash e Arrow e targata The CW. Ebbene oggi però il produttore Marc Guggenheim ha rivelato anticipazioni sul nuovo villain:
A differenza della prima stagione di Legends of Tomorrow nella quale il cattivo è stato svelato praticamente fin dall’inizio, quest’anno abbiamo intenzione di procedere come con Arrow e svelare l’identità del cattivo gradualmente, sperando così di tenere alto l’interesse del pubblico nei confronti dello show e creando un certo mistero che di certo non guasta quando si parla di serie televisive come quella a cui lavoriamo.
[nggallery id=240]
DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie andrà in onda sulla rete televisiva statunitense The CW nel 2016. La serie è uno spin-off di Arrow eThe Flash.
Legends of Tomorrow 2
Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.