Legends of Tomorrow 2: Sarah Grey nel cast

-

Arriva da IGN la conferma che Sarah Grey è entrata a far parte del cast di Legends of Tomorrow 2, l’attesissimo secondo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW.

- Pubblicità -
 

L’attrice interpreterà un noto personaggio dei fumetti, Stargirl che combatterà al fianco di Hourman (interpretato da Patrick J. Adams), così come con Dr. Mid-Nite e Obsidian, e faranno parte della Justice Society of America.

Legends of Tomorrow 2: trailer dal Comic-Con

[nggallery id=461]

Legends of Tomorrow 2

Legends of Tomorrow 2DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie andrà in onda sulla rete televisiva statunitense The CW nel 2016. La serie è uno spin-off di Arrow eThe Flash.

Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -