Dopo le foto promozionali la The CW ha diffuso clip e anteprima di Legends of Tomorrow 3×03, il terzo inedito episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow.

 

[nggallery id=671]

Legends of Tomorrow 3×03

Legends of Tomorrow 3x03Legends of Tomorrow 3 è la terza stagione di  DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, la serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie andrà in onda sulla rete televisiva statunitense The CW nel 2016. La serie è uno spin-off di Arrow eThe Flash.

I primi episodi della terza stagione debutteranno nel corso del prossimo autunno.

Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

Negli episodi precedenti: Il team delle Leggende riprende a viaggiare nel tempo, perché una volta distrutti i Signori del Tempo non è rimasto nessuno ad impedire a gente come i Pirati del Tempo di viaggiare nel tempo e cambiare la storia creando le cosiddette aberrazioni temporali. Il team viene capitanato da Sara, in quanto Rip Hunter è disperso e privo di qualsiasi ricordo della sua vera vita; in più, Leonard Snart è morto per permettere agli altri di continuare la loro missione. Dovranno anche andare alla ricerca di un modo per sventare i piani di Damien Darhk, dell’Anti-Flash e di Malcolm Merlyn, intenti a cercare i quattro pezzi della Lancia del Destino, in grado di riscrivere la realtà in modo permanente.