- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto del primo episodio di Legends of Tomorrow, arriva una notizia che farà felici i fan della DC Comics. Infatti Variety rivela che nello show farà presto la sua comparsa il noto personaggio DC Jonah Hex. La cosa accadrà quando in un dei viaggi del tempo gli eroi si troveranno a far visita nel vecchio West.

 
 

GUARDA ANCHE: Legends of Tomorrow: Il loro momento è adesso, nuovo Special Promo

Il produttore Marc Guggenheim commenta: “Da quanto abbiamo deciso le Leggende avrebbero avuto a che fare con i viaggi nel tempo, eravamo tutti ansiosi di raccontare una storia nel vecchio west. Ma se hai intenzione di fare una storia ambientata nella versione DC del vecchio west non puoi non inserire Jonah Hex. Siamo così entusiasti di poter portare un altro noto ed amato personaggio della DC in televisione.”

Vi ricordiamo che Jonah Hex è un cacciatore di taglie e anche un antieroe. Il personaggio è stato creato da John Albano e dell’artista Tony DeZuniga nel 1970′ ed ha già avuto un adattamento cinematografi con l’attore Josh Brolin che purtroppo è stato un flop al box office.

Variety

- Pubblicità -