- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dei nuovi episodi dello spin-off Legends of Tomorrow, oggi il produttore degli show della The CW basata sull’Universo DC ComicsMarc Guggenheim, ha rivelato che probabilmente vedremo un Arrow, interpretato da Stephen Amell avanti nel futuro e ovviamente sarà molto diverso dall’attuale, giovane, bello e senza pizzetto!

 
 

Infatti secondo quanto dichiarato la star Stephen Amell, vestirà i panni di Oliver Queen nella versione più matura del giustiziere di Starling City nel sesto episodio della prima stagione della serie, che sarà ambientato nel 2046. L’episodio introdurrà anche Connor Hawke, un personaggio ben noto ai lettori di Arrow. Nel fumetto il personaggio di Hawke è il maestro di arti marziali e abile arciere figlio dello stesso Oliver Queen, del quale continua l’opera dopo la sua morte momentanea, almeno nei fumetti della DC Comics.

[nggallery id=240]

DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie andrà in onda sulla rete televisiva statunitense The CW nel 2016. La serie è uno spin-off di Arrow eThe Flash.

Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

- Pubblicità -