- Pubblicità -

La FOX ha diffuso un nuovo intenso promo “The 2018 Lethal Weapon Games” di Lethal Weapon 2, la seconda stagione di Lethal Weapon attualmente in onda. 

 
 

[nggallery id=636]

Lethal Weapon 2

Lethal Weapon 2Lethal Weapon 2 è la seconda stagione della serie basata sull’omonima serie di film Arma letale creata da Matt Miller per la FOX.

Nella seconda stagione tornano Roger Murtaugh, interpretato da Damon Wayans.
come il detective padre di famiglia che viene affiancato a Riggs, appena tornato in servizio dopo un’assenza per aver accusato un attacco di cuore. Martin Riggs, interpretato da Clayne Crawford come l’ex Navy SEAL diventato detective di polizia che, dopo essere rimasto vedovo, si trasferisce dal Texas a Los Angeles. 

Trish Murtaugh, interpretata da Keesha Sharp come la moglie di Roger, la quale ha da poco partorito un terzo figlio. Maureen “Mo” Cahill, interpretata da Jordana Brewster la terapista ed esperta nella negoziazione di ostaggi assegnata al distretto di Roger e Martin. Capitano Avery, interpretato da Kevin Rahm come il capitano del distretto in cui sono impiegati Martin e Roger. Scorsese, interpretato da Johnathan Fernandez come il medico forense del dipartimento. Detective Sonya Bailey, interpretata da Michelle Mitchenor come l’agente in coppia con Alex Cruz. Rianne Murtaugh, interpretata da Chandler Kinney come la figlia maggiore di Roger e Trish. Roger “RJ” Murtagh, interpretato da Dante Brown come il figlio minore di Roger e Trish.

Dopo la tragica morte della giovane moglie e della “probabile” morte del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d’esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.

- Pubblicità -