- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Lethal Weapon 2×12, il dodicesimo episodio della seconda stagione di Lethal Weapon.

In Lethal Weapon 2×12 che si intitolerà “Diggin’ Up Dirt” quando Riggs visita suo suocero in carcere (guest star Tony Plana), una passeggiata lungo la corsia di memoria rivela un vecchio segreto sulla sua defunta moglie (guest star Floriana Lima). Nel frattempo Murtaugh cerca di impressionare il Capitano Avery, mentre uniti dalla morte di un amico comune, Trish e Leo Getz (guest star Thomas Lennon) cercano e risolvono un omicidio da soli nel nuovissimo episodio che andrà in onda martedì 9 gennaio su FOX.

Protagonisti di Lethal Weapon 2×12 sono Damon Wayans, Sr. come Roger Murtaugh, Clayne Crawford come Martin Riggs, Kevin Rahm come Capt. Brooks Avery, Jordana Brewster come Dr. Maureen “Mo” Cahill, Keesha Sharp come Trish Murtaugh, Johnathan Fernandez come Scorsese, Michelle Mitchenor come Detective Bailey, Dante Brown nei panni di Roger Murtaugh Jr., Chandler Kinney nei panni di Riana Murtaugh.

Le guest star di Lethal Weapon 2×12 sono Linma nei panni di Miranda Riggs, Thomas Lennon nei panni di Leo Getz, Tony Plana nei panni di Ronnie Delgado, Tim Kang nei panni di Mike Serrano, Michael Reilly Burke nel ruolo di Consigliere Sean O ‘Brien, CS Lee come Gene Nakahara, Bill Kalmenson come capo Jon Winslow, Edward Singletary Jr. come Dan Reiser, Karissa Vacker come Kate, George Sharperson come Monty, Buckley Sampson come infermiera # 1, Marcus Brown come Tiny, Brandee Evans come infermiera #2.

[nggallery id=636]

Lethal Weapon 2×12

Lethal Weapon 2 è la seconda stagione della serie basata sull’omonima serie di film Arma letale creata da Matt Miller per la FOX.

Nella seconda stagione tornano Roger Murtaugh, interpretato da Damon Wayans.
come il detective padre di famiglia che viene affiancato a Riggs, appena tornato in servizio dopo un’assenza per aver accusato un attacco di cuore. Martin Riggs, interpretato da Clayne Crawford come l’ex Navy SEAL diventato detective di polizia che, dopo essere rimasto vedovo, si trasferisce dal Texas a Los Angeles. 

Trish Murtaugh, interpretata da Keesha Sharp come la moglie di Roger, la quale ha da poco partorito un terzo figlio. Maureen “Mo” Cahill, interpretata da Jordana Brewster la terapista ed esperta nella negoziazione di ostaggi assegnata al distretto di Roger e Martin. Capitano Avery, interpretato da Kevin Rahm come il capitano del distretto in cui sono impiegati Martin e Roger. Scorsese, interpretato da Johnathan Fernandez come il medico forense del dipartimento. Detective Sonya Bailey, interpretata da Michelle Mitchenor come l’agente in coppia con Alex Cruz. Rianne Murtaugh, interpretata da Chandler Kinney come la figlia maggiore di Roger e Trish. Roger “RJ” Murtagh, interpretato da Dante Brown come il figlio minore di Roger e Trish.

Dopo la tragica morte della giovane moglie e della “probabile” morte del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d’esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.

- Pubblicità -