- Pubblicità -

Si intitolerà “Undercover!”, Limitless 1×15, il quindicesimo inedito episodio della prima stagione della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della CBS.

 
 

In Limitless 1×15 dopo che un elenco con le reali identità degli agenti operativi sotto copertura del bureau trapela, Brian sviluppa una connessione personale con l’agente dell’FBI Lucy Chiesa (Christina Vidal), una tenace rompi regole, quando lui la aiuta a finire un caso campo prima che lei venga esposta. Inoltre, Sands (Colin Salmon) fa una mossa a sorpresa alla fine delle indagini di Rebecca verso il senatore Morra.

[nggallery id=222]

Limitless 1x15Limitless è un film del 2011 diretto da Neil Burger. Il soggetto si basa sul romanzo Territori oscuri (The Dark Fields) del 2001 di Alan Glynn, e tratta dell’effetto sconvolgente che una misteriosa e potentissima droga ha sulla vita di un uomo. Nel 2015 è stato prodotto per la CBS un sequel televisivo: Limitless.

Eddie Morra è un giovane scrittore newyorkese in profonda crisi. A peggiorare il suo stato di prostrazione giunge l’abbandono da parte della fidanzata. Il casuale incontro con l’ex cognato è però destinato a cambiargli la vita. Gli viene proposto di provare un farmaco sperimentalenootropo, l’NZT-48, in grado di sbloccare e amplificare le potenzialità della propria mente. E l’effetto è davvero sorprendente: Eddie scopre di sapere cose che nemmeno ricordava, è brillante, apprende e mette in pratica tutto, ha successo con le donne e ritrova la voglia e l’ispirazione, trasforma una marea di insulti da parte della moglie del suo padrone di casa in una discussione stimolante sul saggio di giurisprudenza della ragazza, dandole consigli e aiutandola a scriverlo e finirlo in soli 45 minuti, mentre hanno un rapporto sessuale nel tempo restante in cui restano insieme.

- Pubblicità -