Si intitolerà Bezgranichnyy, Limitless 1×18, il diciottesimo episodio della prima stagione che andrà in onda sul network americano della CBS questa sera.
In Limitless 1×18 quando le relazioni più strette di Brian scoppiano a causa della sua incapacità di tagliare i ponti con Eddie Morra, lui fa di testa sua senza seguire l’FBI per liberarsi dal controllo del senatore. In Russia cerca Piper (Georgina Haig), l’ex associata di Morra che è diventato un avversario e anche la sua alternativa al vaccino NZT. Inoltre Rebecca arriverà molto vicina a scoprire la connessione fra Brian e il NZT e il senatore Morra.
[nggallery id=222]
Limitless è un film del 2011 diretto da Neil Burger. Il soggetto si basa sul romanzo Territori oscuri (The Dark Fields) del 2001 di Alan Glynn, e tratta dell’effetto sconvolgente che una misteriosa e potentissima droga ha sulla vita di un uomo. Nel 2015 è stato prodotto per la CBS un sequel televisivo: Limitless.
Eddie Morra è un giovane scrittore newyorkese in profonda crisi. A peggiorare il suo stato di prostrazione giunge l’abbandono da parte della fidanzata. Il casuale incontro con l’ex cognato è però destinato a cambiargli la vita. Gli viene proposto di provare un farmaco sperimentalenootropo, l’NZT-48, in grado di sbloccare e amplificare le potenzialità della propria mente. E l’effetto è davvero sorprendente: Eddie scopre di sapere cose che nemmeno ricordava, è brillante, apprende e mette in pratica tutto, ha successo con le donne e ritrova la voglia e l’ispirazione, trasforma una marea di insulti da parte della moglie del suo padrone di casa in una discussione stimolante sul saggio di giurisprudenza della ragazza, dandole consigli e aiutandola a scriverlo e finirlo in soli 45 minuti, mentre hanno un rapporto sessuale nel tempo restante in cui restano insieme.