Lincoln Rhyme 1×04: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano NBC dopo le anticipazioni ha diffuso il promo e la trama di Lincoln Rhyme 1×04, il quarto atteso episodio della nuova serie tv Lincoln Rhyme.

In Lincoln Rhyme 1×04 che si intitolerà “What Lies Beneath” Un bizzarro omicidio in un sito di ricerca universitario spinge Amelia e Kate nel mondo della scienza forense post mortem. Lincoln esplora nuove possibilità con l’aiuto dell’amico di Sellitto. Ospite con Zack Weinstein e Michael Potts.

Lincoln Rhyme 1×04

Lincoln Rhyme è l’annunciata nuova serie basata sul romanzo The Bone Collector di Jeffery Deaver.

- Pubblicità -

Lincoln Rhyme è prodotta da VJ Boyd Mark Bianculli Avi Nir Alon Shtruzman Peter Traugott Rachel Kaplan per il network americano NBC.

In Lincoln Rhyme protagonisti sono Russell Hornsby nel ruolo di Lincoln Rhyme, un criminologo forense che subisce ferite quasi mortali mentre è al lavoro, lasciandolo paraplegico. Continua comunque il suo lavoro da remoto, lavorando con gli altri per risolvere i casi. Arielle Kebbel nel ruolo di Amelia Sachs, una detective della polizia di New York che diventa la più fidata alleata di Lincoln. Michael Imperioli nel ruolo di Rick Sellitto, un detective della polizia di New York e partner di Lincoln. Courtney Grosbeck nel ruolo di Rae Sachs, sorella di Amelia. Ramses Jimenez nel ruolo di Eric Ortiz, un detective della polizia di New York e il nuovo partner di Sellitto Brooke Lyons nel ruolo di Kate, un’inestimabile aggiunta alla squadra investigativa. Roslyn Ruff nel ruolo di Claire, la badante di Lincoln. Tate Ellington nel ruolo di Felix, parte del team CSI e pronto a esprimersi. Brian F. O’Byrne Jaidon Walls nel ruolo di Camden Claire Coffee nel ruolo di Danielle

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -