Line of Duty 6 stagione: iniziano le riprese

-

La BBC annuncia l’inizio della lavorazione di Line of Duty 6, l’annunciata sesta stagione dell’acclamato show televisivo britannico. La sesta stagione di Jed Mercurio riprenderà esattamente ad un anno e mezzo dagli eventi della quinta stagione e presenterà un nuovo caso per AC-12, incentrato su un enigmatico ispettore capo del detective.

Line of Duty 6 è scritto e creato da Jed Mercurio e realizzato per BBC One da World Productions. La nuova serie sarà diretta da Daniel Nettheim (Broadchurch, Doctor Who), Gareth Bryn (Hinterland, Last Tango In Halifax) e Jennie Darnell (Bodyguard, Hetty Feather), e il produttore è Ken Horn (The Moorside, Line of Duty serie cinque). I produttori esecutivi sono Jed Mercurio, Simon Heath per World Productions e Tommy Bulfin per BBC One.

Line of Duty 6: la trama e il cast

Come precedentemente annunciato, Kelly Macdonald reciterà nei panni del DCI in questione – Joanne Davidson – un alto funzionario inquirente in un caso di omicidio irrisolto. Nei nuovi episodi torneranno ovviamente tutti i protagonisti della serie tutti Vicky McClure, Martin Compston e Adrian Dunbar.

Nelle new entry del cast di Line Of Duty per la prima volta appariranno in questa serie Shalom Brune-Franklin (La nostra ragazza maledetta), Perry Fitzpatrick (This Is England, I Am Nicola), Andi Osho (Kiri, Curfew) e Prasanna Puwanarajah (Doctor Foster, Patrick Melrose ).

Line of Duty 6: quando esce e dove vederla in streaming

- Pubblicità -

La serie tv sarà presentata in anteprima su BBC One entro la fine dell’anno. Tutte le serie precedenti sono disponibili per la visione su BBC iPlayer.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -