Little Voice serie tv 2020
- Pubblicità -

Little Voice è la nuova serie tv commedia-drammatica romantica creata da Jessie Nelson e prodotta per Apple TV+. Little Voice è descritta come  una lettera d’amore per la variegata scena musicalità di New York. La talentuosa cantautrice Bess King segue le sue aspirazione artistiche, superando insuccessi, problemi sentimentali e difficoltà familiari. Una storia di affermazione personale con la musica originale di Sara Bareilles.

 
 

Little Voice: quando esce e dove vederla in streaming

La serie ha debuttato con i primi tre episodi il 10 luglio 2020. Gli altri episodi arriveranno durante l’estate sulla piattaforma streaming Apple TV+.

Little Voice: la trama e il cast

Little Voice segue Bess King (O’Grady), una persona unica talentuosa interprete che lotta per realizzare i suoi sogni mentre naviga sul rifiuto, l’amore e le complicate questioni familiari. Con la musica originale di Sara Bareilles, candidata al Grammy e al Tony Award, questa è una storia su come trovare la tua voce autentica e il coraggio di usarla.

In Little Voice protagonisti sono Brittany O’Grady nel ruolo di Bess Alice King, Sean Teale come Ethan, Colton Ryan nel ruolo di Samuel, Shalini Bathina nel ruolo di Prisha, Kevin Valdez nel ruolo di Louie King e Phillip Johnson Richardson nel ruolo di Benny. Nei ruoli ricorrenti sono Chuck Cooper, Nadia Mohebban, Sam Lazzaro, Mark Blane, Ned Eisenberg, Samrat Chakrabarti, Gopal Divan e Sakina Jaffrey.

Il trailer ufficiale

Tutti gli episodi della prima stagione

Little Voice 1×01

Little Voice 1x01

In Little Voice 1×01 A New York la giovane musicista Bess King passa da un lavoro all’altro mentre cerca il coraggio di esibirsi con le sue canzoni.

Little Voice 1×02

Little Voice 1x02

In Little Voice 1×02 si intitola “I Will Survive” Ascoltando il suggerimento del suo fratello Louie, Bess viene riassunta al locale e ottiene la sua prima esibizione retribuita grazie al suo amico e collega Benny.

Little Voice 1×03

Little Voice 1x03

In Little Voice 1×03 si intitola “Dear Hope” Bess cerca di scrivere una canzone sulla speranza pr una competizione per cantautori, ma vacilla quando Prisha, la sua coinquilina viene coinvolta in un incidente.

Little Voice 1×04

Little Voice 1x04

In Little Voice 1×04 che si intitola “Love Hurts” Bess e Samuel hanno l’opportunità di registrare nei leggendari Electric Lady Studios — e sono affiancati dal padre di Bess, Percy.

- Pubblicità -