- Pubblicità -

La HBO ha diffuso i primi tre nomi del cast di Lovecraft Country, l’annunciata nuova serie tv scritta da Misha Green (Underground), basato sul romanzo del 2016 di Matt Ruff.  Secondo quanto apprendiamo da Deadline Abbey Lee, Jamie Chung e Jordan Patrick Smith sono entrati a far parte del cast.

 
 

Abbey Lee (The Dark Tower, Neon Demon) è entrato a far parte del cast per interpretare il ruolo originariamente interpretato da Elizabeth Debicki. Jamie Chung (The Gifted, C’era una volta) e Jordan Patrick Smith (Vikings, Unbroken, Neighbours) sono stati ingaggiati in ruoli ricorrenti nella serie HBO di Misha Green, prodotta dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele, dalla Bad Robot di JJ Abrams e Warner Bros Television.

Anche Daniel Sackheim (NYPD Blue, Il Trono di Spade, Better Call Saul, Ozark, L’uomo nell’alto castello, Gli avanzi) è entrato a far parte della serie come produttore esecutivo e regista. Lovecraft Country è scritto da Misha Green (Underground), basato sul romanzo del 2016 di Matt Ruff.

Lovecraft Country segue Atticus Black (Jonathan Majors) mentre si unisce al suo amico Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e suo zio George per intraprendere un viaggio attraverso gli anni ’50 Jim Crow America in cerca del padre scomparso. Inizia una lotta per sopravvivere e superare sia i terrori razzisti dell’America bianca che i terrificanti mostri che potrebbero provenire da un libro tascabile di Lovecraft.

- Pubblicità -