Lovecraft Country
- Pubblicità -

HBO ha diffuso una clip durante la call dedicata a Lovecraft Country Comicon@home, l’edizione digitale del San Diego Comic Con.

 
 

OVECRAFT COUNTRY è prodotto da Misha Green, che è anche showrunner, JJ Abrams, Jordan Peele, Bill Carraro, Yann Demange (che ha anche diretto l’episodio 1), Daniel Sackheim (che ha anche diretto gli episodi 2 e 3) e David Knoller (esecutivo produttore nell’episodio 1); basato sul romanzo di Matt Ruff. Prodotto da afemme, Inc., Bad Robot Productions e Monkeypaw Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Lovecraft Country, la serie

Lovecraft Country è l’annunciata nuova serie tv antologica horror prodotta da Jordan Peele e JJ ABRAMS per HBO.

La co-creatore di “Underground” Misha Green scriverà e produrrà la serie esecutiva, con la produzione esecutiva di Peele attraverso il suo banner di Monkeypaw Productions. JJ Abrams sarà anche produttore esecutivo di Bad Robot, con la produzione della Warner Bros. Television.

Basato sull’omonimo libro, la serie horror antologica segue il venticinquenne Atticus Black, che si unisce alla sua amica Letitia e allo zio George per intraprendere un viaggio attraverso Jim Crow America degli anni ’50 per trovare il padre scomparso. Devono sopravvivere e superare sia i terrori razzisti dell’America bianca che gli spiriti malvagi che potrebbero provenire da un libro di Lovecraft.

- Pubblicità -