Lucifer 2×14: anticipazioni dall’episodio “Candy Morningstar”

-

Cresce l’attesa per il debutto di Lucifer 2×14, il quattordicesimo episodio della seconda stagione di Lucifer, la serie tv targata FOX. Dopo avervi rivelato l’ultimo promo diffuso oggi arrivano le anticipazioni.

In Lucifer 2×14 che si intitolerà  “Candy Morningstar” due settimane dopo che Chloe (Lauren German) è stata così vicino alla morte, Lucifero (Tom Ellis) è andato fuori dagli schemi, tagliando ogni contatto dalla sua famiglia e il dipartimento di polizia.

Tuttavia si materializza appena in tempo per aiutare a risolvere un omicidio del chitarrista up-and-coming e introduce al reparto ad nuova spogliarellista di nome Candy ditzy (guest star Lindsey Gort), una nuova misteriosa donna che entra nella sua vita. Mentre la mamma di Lucifero (Tricia Helfer) cerca disperatamente di contattare suo figlio, Chloe cerca di spingerlo via. Lucifero deve trovare un modo per dimostrare a se stesso che può farcela.

[nggallery id=441]

Lucifer 2 è una serie televisiva del 2016 ideata per la Fox. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Lucifer 2×14

Lucifer 2 è la seconda stagione serie tv Lucifer ideata da Tom Kapinos, basata sul fumetto e personaggio creato da Neil Gaiman e trasmessa dal canale americano FOX.

In Lucifer 2 protagonisti sono Lucifer Morningstar (stagione 1-in corso), interpretato da Tom Ellis, Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German, Daniel “Dan” Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro, Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside, Mazikeen / Maze Smith (stagione 1-in corso), interpretata da Lesley-Ann Brandt, Beatrice “Trixie” Espinoza (stagione 1-in corso), interpretata da Scarlett Estevez, Linda Martin (stagione 1-in corso), interpretata da Rachael Harris, Malcolm Graham (stagione 1), interpretato da Kevin Rankin, Dea (stagione 2) e Charlotte Richards (stagioni 2-3), interpretate da Tricia Helfer, Ella Lopez (stagione 2-in corso), interpretata da Aimee Garcia.

In Lucifer annoiato del suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio, suo padre, per averlo fatto cadere all’inferno, abbandona il suo regno insieme all’alleata Mazikeen e si trasferisce a Los Angeles dove apre un night club di nome “Lux”, che in breve tempo diviene molto conosciuto grazie al giro di favori che il suo nuovo proprietario dispensa a più parti. Circa cinque anni dopo, una serie di circostanze portano Lucifer a conoscere la detective Chloe Decker. Sebbene suo fratello, l’angelo Amenadiel, insista continuativamente per farlo tornare all’inferno, Mazikeen gli fa notare come in lui stiano nascendo sentimenti umani e abbia infine scoperto di essere diventato mortale. Lucifer continua a collaborare con Chloe, con la quale nasce un rapporto affettuoso ma conflittuale, tanto da dover ricorrere alle frequenti visite dalla terapista Linda Martin.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -