Lucifer 3x11
- Pubblicità -

Dopo il promo la FOX ha diffuso le foto promozionali di Lucifer 3×11, l’undicesimo inedito episodio della terza stagione di Lucifer.

 
 

[nggallery id=668]

In Lucifer 3×11 che si intitolerà “City Of Angels?” In un episodio di flashback che ha luogo quando Lucifero è arrivato a Los Angeles, Amenadiel viene a recuperare il fratello caduto, ma rimane scioccato quando è rapinato. Amenadiel arruola l’aiuto di Lucifero per rintracciare il rapinatore e Lucifero, a sua volta, offre la sua assistenza – ma solo in cambio di un favore. Nel frattempo, Chloe e Dan – che sono ancora sposati – indagano sull’assassinio di un combattente MMA, Aidan Scott, per mano dello stesso assassino che ha rapinato Amenadiel nella nuovissima puntata e premiere invernale di LUCIFER che andrà in onda lunedì 1 gennaio su FOX.

Nel cast di Lucifer 3×11 protagonisti sono Tom Ellis nei panni di Lucifer, Lauren German come Chloe, DB Woodside nel ruolo di Amenadiel, Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Maze, Kevin Alejandro nel ruolo di Dan, Scarlett Estevez nel ruolo di Trixie, Rachael Harris nel ruolo di Linda Martin, Tricia Helfer nel ruolo di Charlotte, Aimee Garcia nel ruolo di Ella e Tom Welling nei panni di Marcus Pierce

Le guest star di Lucifer 3×11 sono Chris Mulkey nei panni di Gil, Taylor Black nei panni di Misty Canyons, John Charles Meyer nei panni di Tio.

Lucifer 3×11

Lucifer 3x11Lucifer 3 è la terza stagione della serie televisiva del 2016 ideata per la Fox. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno per la bellezza di Los Angeles, per aiutare la polizia a catturare e punire i criminali.

- Pubblicità -