- Pubblicità -

Il network americano della FOX  dopo il promo ha diffuso le foto promozionali di Lucifer 3×20, il ventesimo inedito episodio della terza stagione di Lucifer.

 
 

In Lucifer 3×20 che si intitolerà  “The Angel of San Bernardino” Lucifero e Chloe indagano su un omicidio durante il quale un testimone afferma che un angelo custode alato le ha salvato la vita, facendo diventare Lucifero paranoico per conto delle sue Azioni. Nel frattempo, la relazione tra Pierce e Chloe prendono una svolta interessante mentre Lucifer scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutto nel nuovissimo episodio di LUCIFER che andrà in onda lunedì 16 aprile su FOX.

In Lucifer 3×20 protagonisti sono Tom Ellis nei panni di Lucifer, Lauren German come Chloe, DB Woodside nel ruolo di Amenadiel, Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Maze, Kevin Alejandro nel ruolo di Dan, Scarlett Estevez nel ruolo di Trixie , Rachael Harris nel ruolo di Linda Martin, Tricia Helfer nel ruolo di Charlotte,

Le guest star di Lucifer 3×20 sono Lidia Porto nei panni di Rosie Hernandez, Brandon Barash nei panni di Jeremy Bell, Katherine Boecher nei panni di Mary Bell

[nggallery id=668]

Lucifer 3×20

Lucifer 3 è la terza stagione della serie televisiva del 2016 ideata per la Fox. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno per la bellezza di Los Angeles, per aiutare la polizia a catturare e punire i criminali.

Tutti i personaggi: Lucifer Morningstar (stagione 1-in corso), interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”. Attraverso lo sguardo può indurre una persona a confessare ad alta voce i propri desideri più profondi, ma stranamente Chloe ne è immune, e per questo Lucifer decide di aiutarla nel lavoro per scoprirne il motivo.

Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi.

- Pubblicità -