Lucifer 3×21: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Lucifer 3×21, il ventunesimo inedito episodio della terza stagione di Lucifer.

In Lucifer 3×21 che si intitolerà   “Anything Pierce Can Do I Can Do Better” Quando Lucifero aiuta una prima ballerina ad essere brutalmente uccisa, Chloe aiuta Chloe a risolvere il caso e cerca di mantenere la sua attenzione lontano da Pierce. Nel frattempo Amenadiel prega Charlotte di aiutarlo con un piano importante, e Maze rimane devoto a un compito dal quale Pierce le chiede di allontanarsi. Infine Chloe si confronta con Lucifer per la sua ingerenza nella sua vita, ma mentre sta per fare una grande confessione, scopre qualcosa che cambia tutto nella nuovissima puntata di LUCIFER che andrà in onda lunedì, 23 aprile  su FOX.

Protagonisti di Lucifer 3×21 sono Tom Ellis nei panni di Lucifer, Lauren German come Chloe, DB Woodside nel ruolo di Amenadiel, Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Maze, Kevin Alejandro nel ruolo di Dan, Scarlett Estevez nel ruolo di Trixie, Rachael Harris nel ruolo di Linda Martin, Tricia Helfer nel ruolo di Charlotte, Aimee Garcia nel ruolo di Ella e Tom Welling nei panni di Marcus Pierce.

Le guest star di Lucifer 3×21 sono Robert Curtis Brown nei panni di William Sterling, Greg Ellis nei panni di Myles Drunker.

[nggallery id=668]

Lucifer 3×21

Lucifer 3 è la terza stagione della serie televisiva del 2016 ideata per la Fox. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno per la bellezza di Los Angeles, per aiutare la polizia a catturare e punire i criminali.

Tutti i personaggi: Lucifer Morningstar (stagione 1-in corso), interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”. Attraverso lo sguardo può indurre una persona a confessare ad alta voce i propri desideri più profondi, ma stranamente Chloe ne è immune, e per questo Lucifer decide di aiutarla nel lavoro per scoprirne il motivo.

Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -