Lucifer 4: Inbar Lavi nel cast, sarà Eve

-

Cresce l’attesa dietro al debutto di Lucifer 4, l’annunciata quarta stagione che sarà prodotta da Netflix, dopo che la FOX ha deciso di chiudere lo show dopo la terza stagione. Ebbene finalmente iniziano ad arrivare le prime notizie sui nuovi personaggi e oggi grazie a tvinsider apprendiamo che l’attrice Inbar Lavi è entrata a far parte del cast della quarta stagione con regular.

Inbar Lavi  sarà EVA, “la nota artefice del peccato originale” nella versione ufficiale: “Dopo un’eternità con Adamo, è diventata irrequieta nel suo matrimonio e desidera qualcosa di più eccitante rispetto alla sua vita. Biricchina e pericolosa, le manca il suo primo e caldo amore … l’affascinante canaglia che l’ha tentata così tanti anni fa, ovvero, il diavolo in persona … Lucifero. “

[nggallery id=668]

Lucifer 4

Lucifer 4 è l’annunciata quarta stagione della serie televisiva del 2016 ideata per la Fox  e salvata quest’anno da Netflix. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno per la bellezza di Los Angeles, per aiutare la polizia a catturare e punire i criminali.

Tutti i personaggi: Lucifer Morningstar (stagione 1-in corso), interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”. Attraverso lo sguardo può indurre una persona a confessare ad alta voce i propri desideri più profondi, ma stranamente Chloe ne è immune, e per questo Lucifer decide di aiutarla nel lavoro per scoprirne il motivo.

Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -