Lucifer 4
- Pubblicità -

Netflix ha diffuso il teaser promo e la prima foto ufficiale di Lucifer 4, l’attesa quarta stagione della serie Lucifer, passata quest’anno al colosso dello streaming che l’ha salvata dalla cancellazione.

 
 

Lucifer debutterà su Netflix l’anno prossimo.

EW ha inoltre rivelato il primo sguardo a Inbar Lavi che interpreterà il nuovo personaggio Eve della quarta stagione di Lucifer, che arriverà l’anno prossimo su Netflix

Co-showrunner e produttori esecutivi, Joe Henderson e Ildy Modrovich, hanno rivelato le seguenti anticipazioni sul personaggio di Lavi, che appare per la prima volta nell’episodio 3: “Eve, la stessa peccatrice originale, è tornata nella vita di Lucifero. Ma la domanda è vuole vendetta per quando l’ha tentata fuori dall’Eden, oh, tanti anni fa? O qualcos’altro?”

Lucifer 4

Lucifer 4 è l’annunciata quarta stagione della serie televisiva del 2016 ideata per la Fox  e salvata quest’anno da Netflix. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno per la bellezza di Los Angeles, per aiutare la polizia a catturare e punire i criminali.

Tutti i personaggi: Lucifer Morningstar (stagione 1-in corso), interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”. Attraverso lo sguardo può indurre una persona a confessare ad alta voce i propri desideri più profondi, ma stranamente Chloe ne è immune, e per questo Lucifer decide di aiutarla nel lavoro per scoprirne il motivo.

Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi.

- Pubblicità -