Lucifer 6: iniziate le riprese della sesta stagione

Lucifer

Dopo il ritorno sul set per la seconda parte della quinta stagione oggi arriva la notizia che anche le riprese di Lucifer 6, la sesta stagione hanno preso il via. A darne notizia è stato lo showrunner dello show Joe Henderson su Twitter. Ecco di seguito il suo post:

Al momento non è ancora chiaro quando la seconda parte della quinta stagione dello show sarà disponibile a breve.

“Oggi è il nostro primo giorno di riprese della sesta stagione di Lucifer !” Henderson ha scritto. “Sono così felice di aver terminato la quinta stagione, e lavoreremo sui nostri panini per finirla e su Netflix! Grazie al nostro incredibile cast e troupe per aver lavorato duro e sicuro e aver fornito un finale incredibile !!”

In Lucifer 6 ritorneranno protagonisti sono Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”.  Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi. Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen: confidente e devoto alleato di Lucifer Morningstar, in breve “Maze”. Scarlett Estevez nel ruolo di Beatrice “Trixie” Espinoza: la figlia di Chloe e Dan, che fa amicizia con Lucifero e Mazikeen.