Lucifer 6
- Pubblicità -

Netflix ha rivelato ben due nuovi ingressi nel cast di Lucifer 6, l’annunciata sesta e ultima stagione della serie di successo Lucifer. Si tratta di due nuovi volti femminili: Merrin Dungey e Brianna Hildebrand.

 
 

Merrin Dungey interpreterà Sonya, una poliziotta senza fronzoli che forma un legame improbabile con Amenadiel. L’ex alleata di #Trinkets Brianna Hildebrand interpreterà Rory, un angelo ribelle e angosciato che spera di seguire le orme di Lucifero.

In Lucifer 6 ritorneranno protagonisti sono Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”.  Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi. Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen: confidente e devoto alleato di Lucifer Morningstar, in breve “Maze”. Scarlett Estevez nel ruolo di Beatrice “Trixie” Espinoza: la figlia di Chloe e Dan, che fa amicizia con Lucifero e Mazikeen.

- Pubblicità -