Lucifer 3 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della FOX annuncia oggi Lucifer 3, la terza stagione dello show di successo basata sul personaggio creato da Neil Gaiman.

 
 

“Lucifer è uno di quei rari spettacoli che inizia molto forte  e continua a migliorare e migliorare”, ha detto David Madden, presidente Fox. “Tom, Lauren e tutto il cast hanno fatto davvero qualcosa di straordinario con questi personaggi, e il team di produzione – Jerry, Len, Jonathan, Joe e Ildy – è uno dei migliori del settore. Vorremmo anche ringraziare i nostri partner della Warner Bros. per il loro impegno a questo spettacolo e non vediamo l’ora di vedere dove questa serie ci porta nella terza stagione.”

Lucifer ha mantenuto una media di circa 8 milioni di spettatori.

In Lucifer 3 ritorneranno  Tom Ellis, Lauren German, Rachael Harris, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Kevin Alejandro, Aimee Garcia, Tricia Helfer e Scarlett Estevez. La serie è basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment.

Lucifer 3  è la terza stagione della serie televisiva del 2016 ideata per la Fox. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Lucifer 3

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno per la bellezza di Los Angeles, per aiutare la polizia a catturare e punire i criminali.

Lucifer 2x14Tutti i personaggi: Lucifer Morningstar (stagione 1-in corso), interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”. Attraverso lo sguardo può indurre una persona a confessare ad alta voce i propri desideri più profondi, ma stranamente Chloe ne è immune, e per questo Lucifer decide di aiutarla nel lavoro per scoprirne il motivo. Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi.

- Pubblicità -