Continuano a New York le riprese di Luke Cage, l’attesa terza serie televisiva targata Marvel/Netflix e oggi arrivano nuove foto  in cui possiamo vedere il protagonista Mike Colter cone Cage avere problemi con due ufficiali di Polizia di New York:

[nggallery id=212]

Luke Cage-1Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, è un personaggio dei fumetti creato da Archie Goodwin (testi), George Tuska (disegni) e John Romita Sr. (schizzi), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Luke Cage, Hero for Hire (Vol. 1) n. 1 (giugno1972).

Imprigionato per un crimine non commesso, Carl Lucas si offre volontario per un esperimento che gli conferisce poteri sovrumani e, una volta evaso, cambia nome in Luke Cage e decide di usare le sue capacità per profitto divenendo un “supereroe mercenario” noto prima come Eroe a pagamento (Hero for Hire) e in seguito come Power Man II. Frequente collaboratore di Pugno d’acciaio, marito di Jessica Jones e membro di varie formazioni di Vendicatori, Cage è stato il primo personaggio afroamericano dei fumetti Marvel a ottenere una sua serie personale.

L’attore Nicolas Cage, notoriamente appassionato di fumetti, ha scelto il suo nome d’arte proprio in onore del personaggio