- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo del primo trailer di Luke Cage, l’annunciata nuova serie televisiva attualmente in produzione di Netflix e Marvel, l’attore Mike Colter ha rivelato (forse per sbaglio) quando debutterà questo nuovo show.

 
 

La cosa è accaduta durante la premiere di Daredevil 2 tenutasi a New York l’altro ieri e di cui vi abbiamo svelato le foto. L’attore ha rivelato che la serie debutterà il 30 Settembre 2016. Ecco il video dell’intervista:

Marvel’s Daredevil – NYC Premiere – Only on NetflixBeautiful people, fighting, bright lights and BREAKING NEWS! Have a look at last night’s New York premiere for Marvel’s Daredevil.

Pubblicato da Marvel’s Daredevil su Venerdì 11 marzo 2016

[nggallery id=212]

Luke Cage-1Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, è un personaggio dei fumetti creato da Archie Goodwin (testi), George Tuska (disegni) e John Romita Sr. (schizzi), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Luke Cage, Hero for Hire (Vol. 1) n. 1 (giugno1972).

Imprigionato per un crimine non commesso, Carl Lucas si offre volontario per un esperimento che gli conferisce poteri sovrumani e, una volta evaso, cambia nome in Luke Cage e decide di usare le sue capacità per profitto divenendo un “supereroe mercenario” noto prima come Eroe a pagamento (Hero for Hire) e in seguito come Power Man II. Frequente collaboratore di Pugno d’acciaio, marito di Jessica Jones e membro di varie formazioni di Vendicatori, Cage è stato il primo personaggio afroamericano dei fumetti Marvel a ottenere una sua serie personale.

L’attore Nicolas Cage, notoriamente appassionato di fumetti, ha scelto il suo nome d’arte proprio in onore del personaggio.

- Pubblicità -