Array

Luke Cage: Netflix ingaggia produttore per nuova serie

-

Il noto produttore esecutivo e showrunner, Cheo Hodari Coker è stato ingaggiato ufficialmente da Netflix per lavorare alla serie su Luke Cage che verrà trasmessa sul noto sito americano. Cheo Hodari Coker scriverà anche i primi due episodio della serie che dovrebbe arrivare in anteprima nel 2016.

Luke CageLuke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, è un personaggio dei fumetti Marvel Comics, creato da Archie Goodwin e Roy Thomas (testi),George Tuska (disegni), con la collaborazione di John Romita Sr. all’elaborazione grafica del costume. È noto anche come Eroe a pagamento(Hero of Hire) e Power Man II. La sua prima apparizione è in Hero for Hire n. 1 (giugno 1972).

Fu il primo personaggio Marvel afroamericano ad ottenere una sua serie personale. L’attore Nicolas Cage, notoriamente appassionato di fumetti, deve il suo nome d’arte proprio a questo personaggio.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -