L'universo in espansione di Ashley Garcia serie tv 2020
- Pubblicità -

L’universo in espansione di Ashley Garcia è l’annunciata nuova serie originale Netflix creata da Mario Lopez e Seth Kurland.

 
 

Produttori eseuvti della serie tv sono Mario Lopez, Seth Kurland e David Kendall.

L’universo in espansione di Ashley Garcia: quando esce e dove vederla

L’universo in espansione di Ashley Garcia in streaming sarà presentata in anteprima il 17 febbraio 2020 su Netflix.

L’universo in espansione di Ashley Garcia: la trama e il cast

L’universo in espansione di Ashley Garcia segue Ashley Garcia, “l’unico ingegnere di robotica e scienziato missilistico di 15 anni e mezzo” al mondo che si trasferisce con suo zio Victor dall’altra parte del paese per una possibilità lavorare per la NASA.

Quando Ashley Garcia – l’unico ingegnere genio di robotica e scienziato missilistico di 15 anni e mezzo al mondo – ha la possibilità di lavorare per un’azienda prestigiosa, si trasferisce in tutto il paese per vivere con il suo zio Victor, amante del divertimento, un giocatore di football professionistico è diventato allenatore del liceo che non ha mai incontrato una responsabilità che non può sottrarsi. La serie comica multi-cam è co-creata da Mario Lopez e Seth Kurland.

Nella serie tv protagonisti sono Paulina Chávez nel ruolo di Ashley, Garcia Jencarlos Canela nel ruolo di Victor, Reed Horstmann nel ruolo di Stick, Conor Husting nel ruolo di Tad, Bella Podaras nei panni di Brooke, Naomi Grace nei panni di Madison e Marycarmen Lopez come Saleswoman.
- Pubblicità -