- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di MacGyver 2×11, l’undicesimo inedito episodio della seconda stagione di MacGyver.

 
 

In MacGyver 2×11 che si intitolerà “Bullet + Pen”  la polizia di Los Angeles interrompe la celebrazione natalizia della squadra per arrestare Mac per terrorismo quando trova un corpo in un edificio distrutto da una bomba costruita da Mac, nel nuovo episodio che andrà in onda venerdì 15 dicembre sulla CBS. 

Protagonisti di MacGyver 2×11 sono Lucas Till (Angus “Mac” MacGyver), George Eads (Jack Dalton), Justin Hires (Wilt Bozer), Tristin Mays (Riley Davis), Meredith Eaton (Matty Webber)  e Isabel Lucas (Samantha Cage) 

Le guest star di MacGyver 2×11 sono Bruce McGill (Detective Greer), David Dastmalchian (Murdoc), Arjay Smith (Detective Turner), Jordan Preston Carter (Kid), Michelle Elaine (Mother), David MacDonald (Agente Vincent Whittaker)  e Jouse Guttierez (Hector Ruiz).

Marqui Jackson ha scritto l’episodio MacGyver 2×11 diretto da  Carlos Bernard.

[nggallery id=681]

MacGyver 2×11

MacGyver 2x11MacGyver 2 è la seconda stagione della serie tv reboot dell’omonima serie televisiva, sempre di Lee David Zlotoff e andata in onda dal 1985 al 1992.

Nella serie Angus “Mac” MacGyver lavora in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Peter Thornton che nella serie originale è interpretato da Dana Elcar diventa un personaggio femminile cambiando il nome in Patricia Thornton ed è interpretata da Sandrine Holt. Il protagonista è molto più giovane rispetto alla serie originale infatti Richard Dean Anderson ha iniziato ad interpretare MacGyver all’età di 35 anni invece Lucas Till ha soli 26 anni.

- Pubblicità -