Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di MacGyver 2×12, il dodicesimo inedito episodio della seconda stagione di MacGyver.

In MacGyver 2×12 che si intitolerà  “Mac + Jack” quando Mac e Jack sono intrappolati all’interno della casa di Mac, che la sua nemesi, The Ghost, ha truccato con esplosivi, Mac usa un microfono karaoke e un trasformatore audio per far sapere alla squadra che questa bomba è una distrazione per uno più grande. Inoltre, attraverso flashback, vediamo il primo incontro di contenzioso di Mac e Jack nel nuovo episodio che andrà in onda venerdì 5 gennaio sulla CBS. 

Nel cast di MacGyver 2×12 protagonisti sono Lucas Till (Angus “Mac” MacGyver ), George Eads (Jack Dalton), Justin Hires (Wilt Bozer), Tristin Mays (Riley Davis), Meredith Eaton (Matty Webber) e Isabel Lucas (Samantha Cage) 

Le guest star di MacGyver 2×12 sono Emerson Brooks (Charlie Robinson), Rob Treveiler (FBI Saic Joseph), Todd Anthony Manaigo (Comandante SWAT Kevin Hong), Jay Devon Johnson (Colonnello Martinez), Garfield Wedderburn (Delta), Anthony Nguyen (Ufficiale della squadra di bombe) e Tenaya Cleveland (Trauma Surgeon) 

Ron Underwood ha diretto l’episodio MacGyver 2×12 scritto da Craig O’Neill e David Slack.

[nggallery id=681]

MacGyver 2×12

MacGyver 2x12MacGyver 2 è la seconda stagione della serie tv reboot dell’omonima serie televisiva, sempre di Lee David Zlotoff e andata in onda dal 1985 al 1992.

Nella serie Angus “Mac” MacGyver lavora in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Peter Thornton che nella serie originale è interpretato da Dana Elcar diventa un personaggio femminile cambiando il nome in Patricia Thornton ed è interpretata da Sandrine Holt. Il protagonista è molto più giovane rispetto alla serie originale infatti Richard Dean Anderson ha iniziato ad interpretare MacGyver all’età di 35 anni invece Lucas Till ha soli 26 anni.