Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di MacGyver 2×13, il tredicesimo episodio della seconda stagione di MacGyver.

In MacGyver 2×13 che si intitolerà   “CO2 Sensor + Tree Branch” mentre Mac partecipa a una sfida per gli agenti governativi nel quale bisogna creare macchine da combattimento robotizzate, è chiamato a dover aiutare il suo più grande rivale, Allie (Ashley Tisdale), quando il suo veicolo viene violato da qualcosa e fuori controllo  si dirige verso il Pentagono.

Nel frattempo Jack partecipa alla  riunione del liceo, sperando in una resa dei conti con il suo vecchio rivale che lo ha battuto  in passato nel nuovo episodio che andrà in onda venerdì 12 gennaio sulla CBS. La guest star Ashley Tisdale interpreta Allie, un agente della CIA, che è stato in passato un ex flirt di Mac, oltre ad essere il suo più grande rivale in agenzia. 

Nel cast di MacGyver 2×13 protagonisti sono Lucas Till (Angus “Mac” MacGyver), George Eads (Jack Dalton), Justin Hires (Wilt Bozer), Tristin Mays (Riley Davis), Meredith Eaton (Matty Webber) e Isabel Lucas (Samantha Cage)

Le guest star di MacGyver 2×13 sono Ashley Tisdale (Allie), Kate Bond (Jill), Eddie McClintock (Jimmy), Jane Rumbaua (Tina Pham), Fidelus Singleton (Oscar), Kevin Patrick Murphy (Martin Chapman), Juan Piedrahita (Bellman), Michael Rubino (Ahmed), Brian Brightman (Official), Thom Scott II (Blake), Dominique Mari (Bride) e Phillip Mullings Jr. (Groom).

Brad Turner ha diretto l’episodio scritto da Adam Beechen.

[nggallery id=681]

MacGyver 2×13

MacGyver 2x13MacGyver 2 è la seconda stagione della serie tv reboot dell’omonima serie televisiva, sempre di Lee David Zlotoff e andata in onda dal 1985 al 1992.

Nella serie Angus “Mac” MacGyver lavora in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Peter Thornton che nella serie originale è interpretato da Dana Elcar diventa un personaggio femminile cambiando il nome in Patricia Thornton ed è interpretata da Sandrine Holt. Il protagonista è molto più giovane rispetto alla serie originale infatti Richard Dean Anderson ha iniziato ad interpretare MacGyver all’età di 35 anni invece Lucas Till ha soli 26 anni.